Insieme a Cristian contro la sclerodermia

Il 6 maggio, alle ore 10.00, da via della Commenda 16 a Milano, partirà “Un viaggio per la sclerodermia da Milano a Capo Nord“. Cristian Malagnino di Turbigo, 40 anni, disabile al quale è stato amputato un braccio, ha deciso di tentare questa bellissima impresa per sostenere la ricerca contro la sclerodermia avviando una raccolta fondi da devolvere al Gils, il Gruppo Lotta alla Sclerodermia.
Christian non è un ciclista professionista, pedala per il gusto di scoprire posti nuovi. Non ha avversari da battere se non la sua disabilità e i pregiudizi delle persone. Il suo viaggio toccherà numerose capitali europee, città bellissime e suggestive, fino a raggiungere Capo Nord, uno dei luoghi più belli del mondo. Viaggerà carico di bagagli e con la sua tenda che userà quando possibile, altrimenti alloggerà negli ostelli che gli daranno ospitalità.

Vi starete chiedendo perchè ne parliamo qui sul nostro sito. È molto semplice: perchè la nostra associazione è tra gli sponsor sostenitori di questo bellissimo progetto. Se volete potete seguire Cristian direttamente dalla sua pagina Facebook a questo link.

Per conoscere meglio Cristian e i suoi progetti, vi consigliamo di visitare il suo sito.

In bocca al lupo Cristian, ti seguiremo giorno per giorno! BUON VIAGGIO!