Comerio Ercole per il Centro Gulliver

In Comerio Ercole amiamo le sfide, da quelle lavorative a quelle sportive! E la Milano Marathon sarà una di queste. Ma perchè l’azienda ha deciso di appoggiare i dipendenti in questo progetto?

Per due motivi:

1. Correre e praticare sport fa bene alla salute e, dal momento che la Comerio Ercole partecipa già attivamente al progetto WHP – Workplace Health Promotion (Promozione della Salute negli ambienti di lavoro), questo evento sportivo è sembrato una bellissima occasione di restare in forma e fare squadra!

2. L’iscrizione alla Milano Marathon permette di contribuire a fare qualcosa di utile per la comunità. L’azienda ha infatti deciso di aderire al progetto #RUN4THEFUTURE degli Ospiti della Cascina Redaelli a Bregazzana (Varese).
La raccolta fondi servirà per rinnovare l’arredo delle camere della Cascina Redaelli per offrire agli Ospiti un luogo confortevole e familiare.

Ringraziamo la squadra COMERIO ERCOLE RUNNING composta dai fortissimi Gilberto, Kassà, Sabrina, Alessandro, Michele, Guglielmo, Giuseppe, Mauro, Fabrizio, Paola, Gianluigi, Annamaria, Andrea, Marco, Alfio e Fabio!
Donne e uomini che hanno iniziato ad allenarsi con impegno per tenere alti i colori della nostra azienda: forza ragazzi, siamo tutti con voi!

E voi che non correte, cosa aspettate? Potete fare anche voi la vostra parte sostenendo la nostra squadra, diffondendo l’iniziativa tra amici, familiari e colleghi e, soprattutto, dando il vostro contributo cliccando sul bottone qui sotto!

Per raggiungere il traguardo dobbiamo correre tutti insieme!

DONATE SUBITO